About


Meet me

Ciao! Sono così felice tu sia capitata qui ed è un piacere ospitarti nel blog, benvenuta!

Il mio nome è Francesca.

Classe 1981, modenese, home stager, formazione marketing e comunicazione; ho il chiodo fisso per le case, 2 cani, 2 figli, e 1 marito (l’ordine è puramente casuale) amo la campagna ma vivo in città a Modena, multimilionaria se avessi più zeri in banca, puntuale se sapessi cosa indossare, triste se non fossi felice. Creativa, alta 1 metro e un barattolo.

Scrivimi qualcosa di te, sarà bello conoscerti!

DIETRO LE QUINTE

  • I miei soprannomi sono: piccoletta, Lanana, Chicca…chissà poi perchè.
  • quando ero all’asilo adoravo mordere i polpacci dei bimbi che salivano lo scivolo prima di me. Appena vedevo il calcagno: ZAK! Le suore però, pare non apprezzassero. Peccato.
  • muovo il piede destro per addormentarmi: tic-tac, tic-tac, tic-tac. Tic-tac…avanti così per una buona oretta. Vi stupirò ma mio marito non mi ha ancora soffocata con il cuscino.
  • se faccio dei sogni molto chiari, vividi e li ricordo, solitamente si avverano. Lo so, sembro pazza, ma mi capita abbastanza di frequente. No, non ho mai sognato i numeri del super ENALOTTO: nel caso sarete le prime a saperlo e facciamo il dearfrancesca.com-sistemone. Promesso! 😉

Se desideri info sul mio lavoro di Home Stager visita www.homestagingexpert.it

Meet the family

Innamorati da un po’ (un po’ tanto), sposati da 10 anni, il caso ci ha unito sin dai giorni dell’asilo. Come in un complicato intreccio di fili colorati, solo due di loro di colore diverso ma complementare si sono uniti per creare Vento&Tempesta. Crediamo che la gioia della vita sia nel viaggio, nel cambiamento, sia proprio qui tra le mura di casa, nella confusione dei giocattoli, e a volte tra il programma 4 e 5 della lavatrice, tra una bolletta e l’altra, tra un “oh quanto sono stanca” e un “No, Ricky adesso si dorme!”.

We love B I G.
Not perfect, but B I G.


meet1

meet2

meet3

meet