Real Estate

Nel primo libro di Vanni Valente: l’esperienza dell’home staging di Francesca Martinelli, home stager di Modena.

1 Febbraio 2019

Florida chiama Modena: un libro, Francesca Martinelli home stager e Vanni Valente insieme. Il desiderio è di far bene nella mia città, di raccontare, promuovere e vendere gli immobili a Modena, nella mia bella Modena, grazie alle tecniche intuite nei viaggi negli Stati Uniti insieme a Vanni Valente, circondata da professionisti e  paesaggi mozzafiato. 

Ed oggi sono qui per raccontarvi che, dal nostro primo incontro sul web, dopo diversi viaggi insieme, è nato un libro, il primo libro di Vanni Valente sugli Stati Uniti intitolato “Gli Stati Uniti non solo l’Italia”.

Ed è proprio qui, tra una pagina e l’altra che sono stata citata come home stager professionista, scelta per raccontare le differenze tra Italia e Stati Uniti dal punto di vista dell’home staging e  per raccontare la propria professione di home stager in Italia.

Inenarrabile la mia gioia nel ricevere la proposta di Vanni Valente in cui mi veniva chiesto di scrivere il capitolo dedicato all’home staging, di raccontare il mio punto di vista su questa splendida professione e di trovare spunti di riflessione sull’applicazione in Italia di questa strategia di marketing immobiliare.

Ed alla fine, eccolo qui, in carta ed inchiostro, nero su bianco! 

Ho ricevuto la mia copia alla Vigilia di Natale, e credo che, anche questo, non sia stato un caso.

Sono molto grata ed orgogliosa di questo traguardo perché per me, oltre ad avere una grande importanza a livello professionale in campo immobiliare ed home staging, ha un secondo grande significato: questo libro è sinonimo di fiducia.

Significa che le persone che incontro, le collaborazioni che stringo nella mia professione di agente immobiliare ed home stager sia qui a Modena che in tutta Italia, credono in me sia come persona che come professionista, credono in ciò che faccio, e hanno il desiderio di progettare insieme il nostro futuro professionale.

Progettare insieme, raggiungere obiettivi insieme: non c’è cosa più bella!

Pensare che io e Vanni ci siamo conosciuti proprio qui, sul web, tutto è nato da qui e da qui è nata l’opportunità di viaggiare insieme tra l’Italia e la Florida: proprio da lui e dalla sua realtà Real America Estate sono stata scelta come home stager italiana per la stesura di questo capitolo del libro.

Oggi anche questo grande traguardo di Vanni Valente è diventato realtà, un traguardo che ha avuto la necessità di ore ed ore, giorni, mesi ed anni di preparazione e in cui ho avuto l’onore di scrivere il capitolo dedicato all’home staging.

“Un giorno scriverai anche tu il tuo libro sull’home staging, vero Francesca?” Propose Vanni con il suo fare scherzoso ma incisivo.

“Certo, se tu mi farai l’onore di scrivere l’introduzione.”

Ridiamo insieme, certi di una grande verità: da soli si corre veloce, ma insieme si arriva lontano.

– –

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se desideri conoscere il mercato immobiliare degli Stati Uniti, se desideri essere il primo a leggere le pagine del libro di Vanni Valente “ Gli Stati Uniti non sono l’Italia” questo è il testo che fa per te: all’interno troverai tante informazioni, casi studio e fotografie mozzafiato realizzate dalla fotografa professionista Silvia Pasquetto (Clicca qui per visionare il suo sito) Un libro semplice, chiaro, diretto e molto bello graficamente.

Per comodità ti lascio qui il link al quale poterlo acquistare perché, per ora, è solo acquistabile con questa modalità, non lo troverai in circolazione ed è un libro a numero limitato. Un’altra modalità per scambiare quattro chiacchiere con Vanni Valente e riuscire ad averne una copia del libro, sarà al prossimo evento che si terrà a Reggio Emilia la prossima primavera 2019…non posso dirti di più!

Continua a seguire Vanni Valente per essere tra i primi a conoscere la data dell’evento!

Spero di vederti presto,

Francesca Martinelli Home stager e agente immobiliare

Founder HOOMS Modena

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Optionally add an image (JPEG only)