Agenda Featured

L’agenda per coltivare ciò che conta davvero

20 aprile 2018

Tutti desideriamo più tempo. Tutti desideriamo concentrarci su ciò che conta davvero. 

È più di un anno che ho nel cassetto questo progetto, bloccata dal desiderio di avere la grafica perfetta, il logo perfetto e il nome perfetto, giorno dopo giorno, sono passati ben 18 mesi da questa idea. Non sarà perfetta a questo punto, ma sarà utile e si evolverà col tempo.

La vita scorre veloce, e così le tante responsabilità si accumulano e ci si sente sempre sopraffatte, piene di cose da fare ed è difficile capire dove indirizzare le energie, capire ciò che conta davvero in un determinato momento, in una giornata, in un mese.

Lo so bene: sono donna, moglie, mamma di Vento&Tempesta e fondatrice del mio studio in Home Staging e Marketing immobiliare, viaggio tra Modena, Bologna, Milano e gli Stati Uniti. E so di essere in ottima compagnia, so che “siamo tutte nella stessa barca”, no?

Così ho deciso di realizzare due strumenti che fossero in primis utili per me: un’agenda chiara, semplice, strutturata “come dico io” e dei “fogli di calcolo” mensili, settimanali, giornalieri per raggiungere gli obiettivi che ci prefissiamo.

Sono due strumenti nati da noi, da voi, da chiacchiere durante le giornate di docenza, da commenti sui social, da messaggi scritti in privato di donne con cui mi confronto ogni giorno e che sono alla ricerca di strumenti validi di organizzazione, di modalità nuove per fissare i propri obiettivi, non la solita “to do list”.

Ecco che allora, oggi, secondo la filosofia del mio blog “se è utile a me, spero lo sia anche per voi” ho deciso di estendere questo progetto a tutte voi, alle mie colleghe e alle donne in ogni fase della vita che desiderano

semplificare
– raggiungere i propri obiettivi
– avere più tempo per concentrarsi su ciò che conta davvero.

Emozionata, vi abbraccio, esortandovi a guardare ai vostri impegni, al vostro calendario, ai vostri obiettivi con nuovi occhi, le prime “50 copie test” stanno arrivando.

Insieme, per ciò che conta davvero.

Un abbraccio,

Francesca Martinelli Home Stager 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Optionally add an image (JPEG only)