Home Staging Sponsorizzata

Flamingo trend: 1 tendenza da scoprire con Pixers.it

25 maggio 2017
Flamingo trend

Un volatile dal colore inusuale, un trend che riaffiora dagli anni passati che tutto può essere, tranne che noioso: sto parlando della “fenicottero mania” che sta spopolando on line lasciando dietro di sè piume rosa qui e là.

Un ritorno in grande stile per il fenicottero che fa capolino da tutti i social sia di design che di fotografia; lui, con la sua gambetta piegata, viene immortalato su capi di abbigliamento, piatti, tazzine, notebook, custodie, ma anche penne (io ne ho una), agende (io ne ho una) e molto altro ancora: inutile dirlo, il nostro amico flamingo è diventato un vero e proprio must.

Cercando in lungo e in largo sul web (così ti risparmio la fatica), ho trovato un sito affidabile e ben strutturato con diverse bellissime proposte di carte da parati di tutti i tipi, quadri, poster e stickers. Stavo proprio cercando la tematica Fenicottero e selezionando la barra di ricerca in alto a destra, ho potuto fare una selezione veloce ed accurata. Ho scelto la tipologia che desideravo, e ho eseguito l’ordine.

Il pacco è arrivato in pochissimi giorni, ben imballato e con l’ordine giusto. Impeccabile. La fantasia che ho scelto per la camera di Tempesta è un quadro su tela della carta da parati che vedete nell’immagine in copertina: A D O R O. Sto ristrutturando tutta la sua cameretta: color palette inutile dirlo rosa (ovvio) pastello, bianco e grigio. Il tocco di stile sarà proprio il tema fenicottero che ci accompagnerà per tutta questa primavera/estate 2017.

Se anche tu sei Flamingo trend addicted ma non sai come fare per dare un tocco caraibico agli ambienti, segui questi 4 modi per portare il flamingo trend a casa tua.

Prima cosa, vai sul sito www.pixers.it ed inizia ad esplorare tutte le loro proposte, poi digita sulla barra di ricerca “flamingo” e goditi i risultati.

1. Per realizzare uno studio, una cameretta o una zona living di sicuro effetto, lasciati conquistare dalla carta da parati. Posizionata in una parete medio-piccola non solo darà carattere alla stanza e a tutto l’appartamento, ma sentirai nell’aria quel gusto fresco e un po’ retrò.
2. Se invece desideri un tocco più leggero, seleziona nella richieda “quadri e poster” per trovare il fenicottero della tua vita. Le soluzione sono infinite, ma io ti consiglio di metterlo in camera da letto o nella sala da bagno, rincorrendo la palette colori e le sue 50 sfumature di rosa.
3. Un canvas dalle grande dimensioni diveterà il protagonista in ogni stanza: dalla zona living alla cucina, per anticipare l’estate e dare un “color splash” alla tua casa.

So cosa stai pensando: “e se poi mi stanco?”
Torni su www.pixers.it e trovi un nuovo modo per decorare casa.

Io ho realizzato la cameretta di Tempesta in questo modo!

Flaminio trend IMG_2161

Tutto è in evoluzione, goditi la tua casa e lascia libero sfogo alla creatività.

Ti abbraccio,
Francesca Pixers and Flamingo addicted

Ps: visitate anche il Blog di Pixers per qualche ispirazione in più!

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply barbara 26 maggio 2017 at 15:20

    Semplicemente adorabile!

    • Reply Francesca Martinelli 26 maggio 2017 at 16:07

      Grazie Barbara! Sono felice ti piaccia!

    Leave a Reply

    Optionally add an image (JPEG only)